Polibloch Therm

Polibloch Therm

IL FUTURO APPARTIENE A CHI HA IL CORAGGIO DI CAMBIARE!

La ditta TECNOEDIL LONDA  produce un blocco  termo isolante  con cemento e polistirolo ideale per le nuove realizzazioni edili. Il mercato di oggi offre una vasta scelta di prodotti  ma  non  sempre possono essere combinati tra di loro. Accostare prodotti diversi tra loro può provocare la  inadattabilità .La soluzione più  facile e vantaggiosa  e quella di  utilizzare unico materiale e il  Polibloch Therm lo permette. Realizzare un'abitazione interamente in calcestruzzo cellulare garantisce innumerevoli vantaggi: è una costruzione già isolata, quindi non è più necessario ricorrere ad ulteriori soluzioni isolanti, si riduce il tempo di posa e il peso sulla struttura portante più del 50 % , maggiore sicurezza in fase di realizzazione.

POLIBLOCH THERM

L’ultimo creato sul mercato, il  più innovativo dei blocchi. Da decenni  viene  usato nei paesi dell’est, dove le temperature d’inverno sono  molto basse. Secondo gli esperti è attualmente  uno dei  materiali da costruire più avanzati  e conforme ai requisiti di CasaClima.

E’ un sistema ideale per costruire con un eccellente isolamento termico e acustico   con l’innovazione della posa a colla o malta a basso spessore,   traspirante  e resistente al fuoco, preciso  e veloce  per posa,  non soggetto  a deformazione,  si taglia  facilmente ,ha una flessibilità architettonica ,   ottima  impermeabilità all’ acqua di risalita ,antimuffa  ,non nuoce alla salute ,totalmente recuperabile.

FORNITURA DI ARCHITRAVI ARMATI IN  CALCESTRUZZO CELLURARE  PORTANTI  per la copertura di vani di porte e finestre fino a una larghezza di 2,5mt.