La soluzione tecnica studiata per garantire l’impermeabilità all’acqua, sia in spinta diretta che indiretta, di manufatti cementizi ed opere idrauliche. L’ottima adesione al supporto, l’elevata flessibilità e la spiccata impermeabilità permettono di realizzare un rivestimento continuo, flessibile ed impermeabile in grado di garantire interventi di protezione e contenimento di acqua con la massima garanzia di tenuta e durata.
Membrana flessibile acrilico cementizia, altamente deformabile e perfettamente impermeabile specifica per interventi di rivestimento ed impermeabilizzazione di strutture e manufatti a contatto diretto momentaneo o permanente con acqua. Viene utilizzata per l’impermeabilizzazione di terrazze, box doccia, piscine, serbatoi, vasche, canali, muri contro terra, fondazioni.
E’ consigliata come rivestimento a protezione di elementi in calcestruzzo esposti all’azione di agenti atmosferici o per la bonifica di intonaci fessurati.
http://tecnoedillonda.it/index.php?option=com_content&view=article&id=26:cementizia&catid=2&Itemid=128#sigProId5fa6ab4486
Scheda Tecnica