PRONTOBETON FINE PB-2

Prontobeton PB2

Massetto premiscelato ad alto potere termoisolante

Composizione:

PRONTOBETON FINE PB-2 è un massetto di polistirolo - cemento caratterizzato da elevato potere termoisolante, massimo alleggerimento, elevata compattezza superficiale, inerzia al fuoco classe zero, elevata traspirabilità al vapore acqueo e forte resistenza al passaggio di acqua allo stato liquido, pronto per l'incollaggio delle mattonelle.

Campi d'applicazione

COPERTURE: falde inclinate; piane senza formazione di pendenze; piane con formazione di pendenze; a volti; in lamiera grecata.

RIEMPIMENTO-STRATO INTERMEDIO: livellamento impiantistiche; sotto massetti sabbia e cemento; per riscaldamenti a pavimento; sotto massetti autolivellanti; livellamento solai a volti; sotto pavimentazioni industriali; sotto manti in asfalto carrabili.

PAVIMENTAZIONI A FINIRE: posa parquet flottante.

Preparazione dei supporti e modalità d'uso

Pulire e bagnare il supporto. Stendere l'impasto con staggia, rastrello o attrezzature similari per massetti alleggeriti. Le attrezzature idonee alla preparazione dell'impasto sono: betoniere di cantiere; autobetoniere, intonacatrice tipo PFT G4 con miscelatore a pale, vite, polmone e turbo da polistirolo; trapano e frusta per la preparazione di piccole quantità.

  1. Versare nella betoniera acqua nella quantità di lt. 8 per sacco;
  2. Aggiungere i sacchi di PRONTOBETON FINE PB-2;
  3. Mescolare per 5 minuti fino all'ottenimento di una malta omogenea;
  4. Non far sostare l'impasto nella betoniera in movimento per un tempo superiore ai 6 min.

Scheda tecnica

  Scheda Tecnica PRONTOBETON FINE PB-2