Autolivellanti

EUROMALTA FIBRATA

Euromalta Fibrata è un mix multiuso, la soluzione ideale per interventi di ristrutturazione soprattutto nei luoghi dove esistono difficoltà di trasporto in quanto con un unico prodotto si possono effettuare tanti interventi. È un intonaco con elevata resistenza al fuoco in base allo spessore applicato. È composta da cemento, calce, un misto di additivi specifici, fibre e sabbia selezionata che conferisce al prodotto un elevata caratteristica tecnica ed applicativa, consente inoltre un adeguato grado di permeabilità e di raggiungere soddisfacenti resistenze meccaniche.

 

Scheda Tecnica

  Scheda Tecnica Euromalta

 


CAMPI DI APPLICAZIONE

Euromalta è particolarmente indicata per:

  • Murature portanti e di tamponamento laterizio in pietra e in blocchi di cemento
  • Tramezzi e stuccature in genere
  • Intonaci di rivestimento interni ed esterni
  • Formazione di massetti
  • Rasatura su vecchi massetti
  • Posa di piastrelle con metodo tradizionale
  • Eccellente per sarciatura su vecchio tufo

 

PREPARAZIONE DELL'IMPASTO E AVVERTENZE TECNICHE

La preparazione dell’impasto può avvenire in una impastatrice, betoniera da cantiere o comunque a mano. La miscelazione consente di ottenere una malta omogenea. Il contenuto del sacco deve essere impiegato interamente senza aggiunta di altri prodotti per non alterare la composizione.

PER UTILIZZO COME INTONACO

Dopo aver miscelato a secco il contenuto procedere alla preparazione della miscela con aggiunta di acqua. L’utilizzo del prodotto deve essere effettuato entro 2 ore dopo la miscelazione, ed evitare interruzioni della posa sapendo che la malta indurisce. Non applicare la malta su supporti assorbenti con temperature elevate e su supporti verniciati.

PER UTILIZZO COME MASSETTO

Dopo aver miscelato a secco il contenuto procedere alla preparazione della miscela con aggiunta di acqua. Non aggiungere acqua e non rimpastare la euromalta quando ha già iniziato la presa COME SI UTILIZZA: La preparazione del fondo deve essere eseguita a regola d’arte: va pulito da polvere, parti incoerenti, efflorescenze e disarmanti. Si deve inumidire il fondo prima di iniziare. DOSAGGIO ACQUA - Malta composta: 3-4 litri a sacco - Sabbia per sottofondo pavimenti: 1-2 litri a sacco - Betoncino: 2-3 litri a sacco RESA: Il consumo di euromalta è di 15-16 Kg/mq per 1cm di spessore

CONFEZIONI

  • Sacco da kg 30
  • Europallet da 50 confezioni 
  • Confezioni integre conservati in luogo asciutto può essere stoccata fino a 12 mesi

AMBIENTE

Per la salvaguardia dell’ambiente non dispendere dopo l’utilizzo. La ditta prevede la restituzione gratuita delle confezioni per il loro corretto smaltimento.

 

IL FUTURO APPARTIENE A CHI HA IL CORAGGIO DI CAMBIARE!

La ditta TECNOEDIL LONDA  produce un blocco  termo isolante  con cemento e polistirolo ideale per le nuove realizzazioni edili. Il mercato di oggi offre una vasta scelta di prodotti  ma  non  sempre possono essere combinati tra di loro. Accostare prodotti diversi tra loro può provocare la  inadattabilità .La soluzione più  facile e vantaggiosa  e quella di  utilizzare unico materiale e il  Polibloch Therm lo permette. Realizzare un'abitazione interamente in calcestruzzo cellulare garantisce innumerevoli vantaggi: è una costruzione già isolata, quindi non è più necessario ricorrere ad ulteriori soluzioni isolanti, si riduce il tempo di posa e il peso sulla struttura portante più del 50 % , maggiore sicurezza in fase di realizzazione.

POLIBLOCH THERM

L’ultimo creato sul mercato, il  più innovativo dei blocchi. Da decenni  viene  usato nei paesi dell’est, dove le temperature d’inverno sono  molto basse. Secondo gli esperti è attualmente  uno dei  materiali da costruire più avanzati  e conforme ai requisiti di CasaClima.

E’ un sistema ideale per costruire con un eccellente isolamento termico e acustico   con l’innovazione della posa a colla o malta a basso spessore,   traspirante  e resistente al fuoco, preciso  e veloce  per posa,  non soggetto  a deformazione,  si taglia  facilmente ,ha una flessibilità architettonica ,   ottima  impermeabilità all’ acqua di risalita ,antimuffa  ,non nuoce alla salute ,totalmente recuperabile.

FORNITURA DI ARCHITRAVI ARMATI IN  CALCESTRUZZO CELLURARE  PORTANTI  per la copertura di vani di porte e finestre fino a una larghezza di 2,5mt.

 

 

 

 

 

 

 

Membrana liquida monocomponente a base di resine poliuretaniche elastiche igro indurenti specifica per lavori da lasciare a vista. La reazione del poliuretano con l’umidità presente nell’atmosfera produce una membrana resistente ed elastica ad elevata capacità adesiva ai substrati su cui viene applicata. Il prodotto presenta una elevata resistenza agli agenti atmosferici, ai prodotti chimici, ai raggi UV , alle sollecitazioni meccaniche ed agli stress termici. Viene impiegato per l’impermeabilizzazione e la protezione di molteplici materiali sia su supporti verticali che orizzontali.

 

 

Scheda Tecnica

  Monotech

 

 

 

 

La soluzione tecnica studiata per garantire l’impermeabilità all’acqua, sia in spinta diretta che indiretta, di manufatti cementizi ed opere idrauliche. L’ottima adesione al supporto, l’elevata flessibilità e la spiccata impermeabilità permettono di realizzare un rivestimento continuo, flessibile ed impermeabile in grado di garantire interventi di protezione e contenimento di acqua con la massima garanzia di tenuta e durata.
Membrana flessibile acrilico cementizia, altamente deformabile e perfettamente impermeabile specifica per interventi di rivestimento ed impermeabilizzazione di strutture e manufatti a contatto diretto momentaneo o permanente con acqua. Viene utilizzata per l’impermeabilizzazione di terrazze, box doccia, piscine, serbatoi, vasche, canali, muri contro terra, fondazioni.

E’ consigliata come rivestimento a protezione di elementi in calcestruzzo esposti all’azione di agenti atmosferici o per la bonifica di intonaci fessurati.

 

 

Scheda Tecnica

  GuainaFlex

 

 

 

 

Water-Stop è una guaina geotessile, impermeabile, molto leggera ed elastica.
È formata da differenti strati; nel centro ha una membrana impermeabile realizzata da 2 strati di pellicola elastica (EVAC) e da uno strato di tessuto no-tessuto di fibra di poliestere in ciascun lato.
Risponde ad un concetto innovativo nella forma di impermeabilizzare sotto il rivestimento dei pavimenti e nelle pareti grazie ai suoi lati in fibra integrate con la membrana impermeabile.
La fibra in ciascun lato permette che si incolli con un cemento colla di classe C2 al supporto e che con lo stesso adesivo si collochi direttamente sopra di essa il pavimento.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI
Ha fibre che facilitano un alto rendimento meccanico degli adesivi come ad esempio il cemento colla di tipo C2.
Questo permette incollarla nei supporti e che anche il rivestimento si possa incollare direttamente sopra di essa lasciando tutto coeso e stabile senza che necessiti intercalare un livello di compressione nel pavimento e senza alcun inconveniente per poterla utilizzare nelle pareti.
Non contiene plastificanti e non ha incompatibilitá chimica con i materiali utilizzati nell’edilizia.
Non si deteriora e non si degrada per stare in contatto con il cemento o altri materiali.
Per questo non è necessario interporre strati separati e si puó incollare direttamente sopra il supporto.
Disponibili in rotoli di 1x5 mt / 1x30 mt / 2x20 mt

 

 

 

Scheda Tecnica

 Guaina_water_stop